David Bowie stava lavorando a un nuovo disco

Nei mesi prima di morire, David Bowie stava già scrivendo i pezzi per un nuovo album. L'ha rivelato l'amico e collaboratore storico Tony Visconti, alla rivista Rolling Stone. Il Duca Bianco avrebbe già scritto e inciso i demo di 5 pezzi. Intanto non si ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

David Bowie riposerà in pace su suolo americano. Secondo fonti stampa, pare che la famiglia abbia deciso sia di tenere i funerali sia di seppellire la rockstar a New York, la città che aveva scelto come sua seconda casa da circa vent'anni. (Radio Web Italia)

David Bowie sarà cremato e sepolto a New York, città nella quale viveva ormai da anni con la moglie e i figli. (Bergamosera)

La famiglia annuncia: «Funerali a New York». Ma i giornali inglesi scoprono la storia di una vacanza nella capitale britannica dove la rockstar ha portato la figlia per mostrarle i luoghi della sua infanzia. (La Stampa)

La morte dell'artista ha lasciato profondo ... (Mondo TiVu)

A cinque giorni dalla scomparsa della rockstar morta nella sua casa..... (La Repubblica)

La catena di supermercati... La crema di ceci in questione contiene “tahini” un ingrediente costituito da semi di sesamo macinati. (Il Fatto Alimentare)