25 luglio 2015 in Cronaca: Pino Daniele, morto per decadimento, se curato in ospedale vicino si sarebbe salvato

Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Il decadimento della funzione cardiaca è la causa della morte di Pino Daniele. Più probabilità di salvezza per Pino Daniele se curato nell'ospedale più vicino. Consegnata ai magistrati di Roma la perizia del cardiologo Prof. Ambrosio di Perugia. Prof. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altre fonti

Su tale mostra si è espressa la figlia dell'artista, Sara Daniele, che nello specifico ha affermato "Addove era un termine che papà usava circa 200 volte al giorno". (Mondo TiVu)

Se la notte del 4 gennaio in cui ebbe una crisi di cuore, Pino Daniele si fosse fatto curare nell'Ospedale più vicino (Orbetello, ndr) e non in quello dove si sentiva più protetto (S.Eugenio di Roma, dove presta servizio il suo cardiologo di fiducia ... (Il Messaggero)

Il referto dei medici legali è stato ... Dopo aver concluso il loro lavoro hanno consegnato il loro referto alla procura di Roma. (il Giornale)

Il cantante ... E' la conclusione a cui e' giunto il collegio di periti nominato dalla Procura di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa è la conclusione a cui è giunto il collegio di periti ... Il cantante è morto il 4 gennaio scorso, in seguito a un edema, provocato dal decadimento della funzione cardiaca. (La Nazione)

Napoli rende omaggio al musicista intitolandogli una strada il 19 settembre - appunto - anniversario dello storico concerto tenuto da Pino Daniele a Piazza del Plebiscito nel 1981. (Mondo TiVu)