Luigi de Magistris è di nuovo sindaco di Napoli: vince il ballottaggio con il 66,85% contro il 33,15% di Gianni Lettieri

NapoliTime INTERNO

Entusiasmo tra i sostenitori del sindaco. Palazzo San Giacomo invaso da una folla festante. Calo dei votanti, solo un napoletato su tre si è recato a votare Napoli, 20 giugno – Confermato sindaco di Napoli Luigi de Magistris. I dati sull’affluenza fanno registrare un calo netto dei votanti: solo il 35,96% dei... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, 17 giu. E' l'unica cosa che accomuna i nuovamente sfidanti per Palazzo San Giacomo Luigi de Magistris e ... (askanews)

Rivaleggiando con il Movimento 5 Stelle per intercettare gli elettori più disillusi. Che sappia parlare alla sinistra. (LANOTIZIAgiornale.it)

Gli exit poll confermano le previsioni. Il candidato del centrodestra Gianni Lettieri si è fermato tra il 35% e il 39%. (La Prima Pagina)

La ... «Domenica sera sarò sindaco di Napoli e come primo atto firmerò l'abbattimento delle vele di Scampia». (Il Mattino)

Gianni Lettieri, il candidato del centrodestra nella sfida per il sindaco di Napoli, ha chiuso la sua campagna elettorale ... (Il Secolo d'Italia)

1960- La... 1859- Stragi di Perugia. (altroquotidiano.it)