Omicidio Dezio, sequestrate armi nella proprietà dei confinanti

RagusaTG INTERNO

Nel pomeriggio di oggi sono continuate le attività da parte dei Carabinieri della Compagnia di Vittoria propedeutiche alla ricerca dell’arma del delitto compiuto ieri in Contrada Gaspanella, che ha causato la morte del coltivatore Giuseppe Dezio. La perquisizione a tappeto operata dai militari all’interno... (RagusaTG)

Su altri media

Sommario: Alla base della lite ci sarebbero motivi legati ai terreniUn imprenditore di 64 anni, Giuseppe Dezio, è stato accoltellato a morte a Vittoria, in provincia di Ragusa, in contrada Alcerito. (Nuovo Sud)

Per l' omicidio sono già stati fermati in tre.Aggiornamenti a breve Un imprenditore agricolo di 64 anni, Giuseppe Dezio, è stato ucciso a Vittoria questa mattina. (RagusaTG)

Sommario: La vittima è Giuseppe Vetro. A quanto pare avrebbe avuto difficoltà... (Nuovo Sud)

Sono stati sottoposti a fermo i 4 responsabili dell’omicidio di Giuseppe Dezio, avvenuto nel pomeriggio di ieri in Contrada Gaspanella al culmine di una violenta lite alla quale era seguito un accoltellamento mortale: si tratta di Gaetano Pepi, pensionato di 70 anni, e dei suoi tre figli braccianti agricoli,... (RagusaTG)

A compiere il delitto sarebbero state tre persone, un agricoltore di 68 anni e due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Delitti compiuti tra '93 e 2012.. (La Repubblica)