“Venerdì dei depositi”. Apertura a Paestum dei depositi per opere mai viste prima

Ogni venerdì, dal 15 aprile, il Museo Archeologico Nazionale di Paestum aprirà i depositi ai visitatori. Un’occasione imperdibile per vedere opere mai esposte al pubblico come le lastre dipinte di età lucana. All’iniziativa possono partecipare tutti i visitatori muniti di biglietto del parco archeologico. I... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

K. Se siete dei fan di di Harry Potter e, nonostante ... (melty.it)

Sommario: Anfore, lucerne e monete sono state affidate alla Sovrintendenza, Sarebbero collocabili tra il V e III secolo avanti CristoE' stata battezzata "Persefone" l'operazione della polizia di Stato di Enna che ha sequestrato numerosi reperti archeologici di inestimabile valore, rinvenuti nella... (Nuovo Sud)

Oltre alle polemiche per la recente chiusura del parco giochi per bambini il sabato e la domenica, chiusura che sembra ormai scongiurata per il... Si ripropone il problema dell’erba alta in molte aree verdi di Latina. (Latina24ore.it)

Si tratta della casa delle vacanze della famiglia Lovell, ormai in disuso, la stessa però dove l'astronauta ospitò a lungo l'attore che doveva... (News Immobiliare)

Dopo tanto tempo finalmente su FavijTv Youtube torna il videogioco DreadOut: Keepers of the Dark! “Era da anni che non ci giocavo”, ironizza Favij in questo Nuovo Video che rappresenta solo la Prima parte della presentazione del Videogioco. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Sabato 16 Aprile, al Museo di Storia Naturale, si tiene l’ultimo appuntamento delle iniziative per bambini e adulti “Merende al Museo” e “Scrigno al Museo”, promosse dai Musei Civici. (Verona Oggi)