01/03/2017 - Anche Ciocca verso il Pd: "Sto con Emiliano, di sinistra come me"

Primonumero.it INTERNO

Campobasso. «E' meridionale ed è uomo di sinistra come me»: con queste motivazioni il consigliere regionale Salvatore Ciocca (eletto coi Comunisti italiani e tra i fondatori dell'Intergruppo con i colleghi Filippo Monaco e Nico Ioffredi a Palazzo D ... (Primonumero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Circa settecento persone hanno accolto con entusiasmo Pier Luigi Bersani lunedì sera alla Polisportiva Modena Est, per la sua prima uscita pubblica dopo l'addio al Pd: «Renzi non sia umile, è lui il regista della scissione», l'attacco ... (Gazzetta di Reggio)

Ascoli, 2 marzo 2017 - Il Partito democratico è riuscito in un'altra storica impresa. Allora era il Pci. (Il Resto del Carlino)

Uscire dall'ossessione del renzismo e antirenzismo. E lo spiega a “di Martedì”, dove ha detto: “Noi abbiamo preso una botta ... (Il Secolo d'Italia)

Agenpress - Matteo Renzi contro Massimo D'Alema, accusato di aver voluto la scissione. Un appuntamento importante, sia per la ... (98zeroinfo)

La data finale delle primarie deve tenere conto in primo luogo di un importante passaggio tecnico. Le primarie non si svolgeranno il 9 aprile, ma il 30. (Mondo TiVu)

“Se qualcuno vuole togliersi Emiliano dai piedi, può votare Renzi. Lo dice Michele Emiliano, sfidante di Renzi alle primarie del Pd, intervistato da Telenorba. (il Paese Nuovo)