Piconese a muso duro: "Resto nel Pd e voto Michele Emiliano"

Lecceprima.it INTERNO

LECCE – Nel mare delle correnti interne al Pd, la posizione di Salvatore Piconese è rimasta in bilico. Contro il segretario provinciale del partito si è scatenato il fuoco amico di chi lo considerava con un piede fuori dal gruppo dirigente, alla luce ... (Lecceprima.it)

Su altri media

La data è stata votata all'unanimità, a quanto si apprende, in commissione-congresso. La data finale delle primarie deve tenere conto in primo luogo di un importante passaggio tecnico. (Mondo TiVu)

E lo spiega a “di Martedì”, dove ha detto: “Noi abbiamo preso una botta ... Con questa strategia morbida Andrea Orlando, candidato alla segreteria del Pd, spera di uscire vincitore al congresso. (Il Secolo d'Italia)

Comunque rispetto tutti quelli della minoranza che sono rimasti nel partito: anche per loro è stata una scelta sofferta. Un appuntamento importante, sia per la ... (98zeroinfo)

Parole ... «Sono stato iscritto sempre ad un partito, fin dal 1975. (Il Resto del Carlino)

Se qualcuno però ... Lo dice Michele Emiliano, sfidante di Renzi alle primarie del Pd, intervistato da Telenorba. (il Paese Nuovo)

Circa settecento persone hanno accolto con entusiasmo Pier Luigi Bersani lunedì sera alla Polisportiva Modena Est, per la sua prima uscita pubblica dopo l'addio al Pd: «Renzi non sia umile, è lui il regista della scissione», l'attacco ... (Gazzetta di Reggio)