Vigili del Fuoco, uno stato di agitazione solo per la stampa

Infomessina INTERNO

USB attacca Cgil, Cisl e Uil: “In queste condizioni, lasciamo ad altri giochetti e furbizie e siamo pronti alla mobilitazione”. “Francamente non lo comprendiamo, e temiamo non lo capiscano neanche i colleghi”, così Mario Moretto, componente del coordinamento regionale USB Vigili del Fuoco. Il 26 marzo,... (Infomessina)

La notizia riportata su altri media

Le lavoratrici e i lavoratori di Province e Città metropolitane non si rassegnano alla riforma che ... (ilVelino/AGV NEWS)

Tre le manifestazioni previste sul territorio nazionale, Milano, Roma e Taormina. Da... (Bologna 2000)

Ancora polemiche dopo la rottura delle relazioni: «Nessun passo indietro» (Umbria24)

I lavoratori delle province portano la loro protesta nella Capitale, dove domani si terrà la prima manifestazione nazionale unitaria contro “il caos, l'assenza di un progetto di riordino e i tagli pesantissimi”. (Giornale La Voce)

Ripartiamo dal via». E' stato questo lo slogan della grande manifestazione svoltasi oggi a Roma a Piazza Santi Apostoli, indetta dalla CGIL, CISL e UIL a difesa dei lavoratori delle ... (Ottopagine)

La notizia dell’esclusione della superstrada Ragusa – Catania dalle opere pubbliche da realizzare con priorità così come deciso dal neo Ministro alle Infrastrutture, Graziano Del Rio, ha determinato la ferma protesta della Cgil di Ragusa. (RagusaTG)