Eutanasia su un minore in Belgio. E' il primo caso al mondo

Vanity Fair.it ESTERI

Polemica per il primo caso di «dolce morte» su minore. La Cei: «E' diritto di uccidere per gli adulti». I Radicali: «Nessun abuso». 47 minuti fa di Redazione News · Top Video. Play Video. Play. Unmute. Current Time 0:00. /. Duration Time 0:00. Loaded: 0%. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

​Primo caso di eutanasia su un bambino in Belgio. Ma ogni vita è unica ed eccezionale. (Servizio Informazione Religiosa)

Il suo saluto al tartan dello stadio Engenhão, quello che ha celebrato le imprese di Usain Bolt il mese scorso, è stato ... Sembra un paradosso, ma questa è la storia di Marieke Vervoort, atleta paralimpica belga che ieri ha detto ufficialmente addio alle competizioni, ma non ancora alla vita. (La Stampa)

Né un medico né uno Stato civile possono avere il diritto di decidere sulla vita o la morte di una persona, a maggior ragione se ... (L'Arena)

Roma, 17 set. (askanews)

Si fa finta di non sapere che l'eutanasia ... 'In silenzio e nella discrezione più assoluta - scrive il quotidiano fiammingo Het Nieuwsblad - per la prima volta nel nostro Paese un minorenne è morto per eutanasia'. (CiociariaReport24)

Nelle ultime ore sta facendo molto discutere quello che è nello specifico accaduto in Belgio dove ha avuto luogo il primo ... (News Italiane)