Ancelotti-Galliani: nuovo nulla di fatto

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 27 MAG - È durato poco più di un'ora e si è concluso con un nulla di fatto il quarto incontro in tre giorni, a Madrid, fra Carlo Ancelotti e l'ad del Milan Adriano Galliani. Quest'ultimo sta cercando di convincere l'allenatore a tornare sulla ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan della prossima stagione è in fase di costruzione, i rossoneri vogliono invertire la rotta rispetto al campionato appena concluso ed ecco quindi che Adriano Galliani ha cominciato a sondare il calciomercato alla ricerca dei calciatori giusti per rinforzare la squadra. (TuttoCalciatori.Net)

E' l'esito dell'ultimo incontro fra l'allenatore e Adriano Galliani, e nell'ambiente rossonero la sensazione è “fifty fifty”, ... (Bergamosera)

Barbara: «Mio padre ha tutelato il club non vendendo». Twitta. (Corriere dello Sport.it)

di Giuseppe Cozzolino. Il patron rossonero: "Abbiamo già una rosa molto forte, ma che non ha ricevuto un gioco all'altezza". (Calcio Fanpage)

Il Milan vuole tornare grande e vuole Carlo Ancelotti alla guida del club rossonero nella prossima stagione. Mission impossible...o quasi. (Calcio News 24)

Mission impossible (o quasi). (Calciomercato.com)