Brexit. Theresa May: "Nessun cittadino Ue dovrà lasciare il Regno Unito"

CataniaLiveNews ESTERI

"Nessun cittadino europeo dovrà lasciare il Regno Unito dopo la Brexit". Secondo quanto si apprende, la May avrebbe proposto di dare la residenza piena, con tutti i diritti connessi, ai cittadini europei residenti nel suo Paese da almeno 5 anni. - Al ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri giornali

Theresa May e Emmanuel Macron si sono contesi i titoli dei giornali negli ultimi giorni. Dopo aver ottenuto un'ampia maggioranza parlamentare in Francia,giovedì e venerdì ha preso parte ... (euronews)

«Non copre i diritti di molti cittadini europei» (Christian Kern, cancelliere austriaco). «Un buon inizio, ma restano molte altre questioni da chiarire» (Angela ... (La Stampa)

Bisogna capire che cosa succede agli altri, in che modo queste condizioni di parità possono essere effettivamente esercitate con delle giurisdizioni che non sono le stesse". "Si parla di chi è là da almeno cinque anni. (Rai News)

Per quanto riguarda i mercati obbligazionari predilige le obbligazioni a tasso variabile ... (Milano Finanza)

Ai cittadini europei che arriveranno nel Regno Unito prima della Brexit sarà data l'opportunità di restare per cinque anni per ottenere la residenza permanente. (98zeroinfo)

A un anno di distanza, Londra si interroga ancora: lasciare l'Eurozona è la scelta giusta? Share on Facebook Follow on Facebook Add to Google+ Connect on Linked in Subscribe by ... (Londra, Italia)