Musica, è boom per lo streaming: mercato discografico a +4%

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

I dati Deloitte: sono TiMusic, Google Play, Spotify, Deezer, YouTube e Vevo a trainare il giro d'affari. Il settore cresce per il secondo anno consecutivo. Il digitale nel 2014 si prende il 38% della torta, contro il 34% del 2013. di Antonello Salerno. Il mercato ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 27 GEN - Prosegue la crescita del mercato discografico italiano nel 2014, dopo i primi dati positivi del 2013. (Il Messaggero)

Secondo i dati certificati da Deloitte, l'anno appena trascorso si è chiuso con un incremento del 4% e un fatturato di 122 milioni di euro. (Brescia Oggi)

Per Remington e Russell Hobbs, marchi che fanno capo alla divisione Piccoli Elettrodomestici Italia della holding Spectrum Brands, il 2014 si è dimostrato un anno positivo. (Elettroradio Informazione)

Prende il via sabato 31 gennaio la stagione musicale 2015 dell’associazione Officina dei Talenti, in collaborazione con l’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza, primo di sei appuntamenti che si svolgeranno tra gennaio e giugno con cadenza mensile, in due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Anche nel 2014 il mercato discografico italiano ha conosciuto un trend positivo, secondo i dati certificati da Deloitte l'anno appena trascorso si è infatti chiuso con un fatturato di 122 milioni di euro al sell in (nel 2013 il ... (e-duesse)

“Gli attentati di Parigi -ha aggiuntoci hanno Articolo Nato, 2014 anno nero per sicurezza Ue pubblicato su Expoitalyonline. Lo dice il segretario generale Stoltenberg presenntando il rapporto annuale sull’attività dell’Alleanza Atlantica. (Expoitalyonline)