Musica: lo streaming traina il mercato discografico

Rai News ECONOMIA

Con un +4% nel 2014, digitale rappresenta il 38% del mercato, contro il 32% del 2013. Lo streaming ormai supera i download. Il supporto fisico, che ha il 62% del mercato, è in flessione continua, eccezion fatta per il vinile, sempre più richiesto perché trendy. (Rai News)

Su altri media

ROMA, 27 GEN - Prosegue la crescita del mercato discografico italiano nel 2014, dopo i primi dati positivi del 2013. (Brescia Oggi)

11.29 “La sicurezza europea nel 2014 ha conosciuto un’annata nera”. Lo dice il segretario generale Stoltenberg presenntando il rapporto annuale sull’attività dell’Alleanza Atlantica. (Expoitalyonline)

Secondo i dati certificati da Deloitte, l'anno appena trascorso si è chiuso con un incremento del 4% e un fatturato di 122 milioni di ... (Il Messaggero)

Incremento del 4% rispetto al 2013. (e-duesse)

Prende il via sabato 31 gennaio la stagione musicale 2015 dell’associazione Officina dei Talenti, in collaborazione con l’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza, primo di sei appuntamenti che si svolgeranno tra gennaio e giugno con cadenza mensile, in due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per Remington e Russell Hobbs, marchi che fanno capo alla divisione Piccoli Elettrodomestici Italia della holding Spectrum Brands, il 2014 si è dimostrato un anno positivo. (Elettroradio Informazione)