Il Superenalotto bacia Castellammare di Stabia!

Vesuviolive.it SPORT

La fortuna bacia ancora una volta la città di Castellammare di Stabia e in particolare una ricevitoria che già in passato aveva registrato una vincita di un certo rilievo. Un 5 al Superenalotto in una tabaccheria di via Nocera, ha permesso ad una persona di incassare la bellezza di oltre 27 mila euro nel... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di ... L'attaccante campano, tornato al Torino dopo essere stato lanciato nel calcio che conta proprio sotto la Mole, parlerà ai media per (ri)presentarsi ai tifosi granata. (Toro.it)

«Ho voglia di tornare a divertirmi, di far gioire i tifosi, di rivedere i miei gol in tv: è da tempo che sono sparito dalle immagini...». Ora che il cerchio si è chiuso, Fabio Quagliarella apre gli occhi sul Toro e cancella il recente passato. (La Stampa)

Ed è proprio grazie alla carbonizzazione... (Vesuviolive.it)

Italia Nostra interviene in solidarietà con la lettera inviata dalla direttrice del Museo di San Marco (Nove da Firenze)

Fino al 30 settembre presso Castellammare di Stabia fantastica mostra sul vesuviano distrutto nel 79 dopo Cristo. La Reggia borbonica di Quisisana è la residenza d’eccezione, la quale tra brevissimo diventerà sede del polo museale per le antichità della città vulcanica. (Vesuviolive.it)

Twitter calcionews24 · Facebook calcionews24 · Google Plus calcionews24 · Quagliarella si presenta: «Darò tutto per questa maglia». ©imagephotoagency.it. (Calcio News 24)