Pd covo di vipere, Orfini: preferivano Mafia Capitale

Il Ponente INTERNO

E in una intervista a Repubblica non disdegna per niente l'utilizzo della raffinatissima tecnica della supercazzola per spiegare le sue mosse: "Chi ci critica preferiva il Pd di Mafia Capitale". Poi aggiunge "ho preso in mano un partito sotto processo ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri media

C'è, in realtà, solo un abbozzo di autocritica per quel che concerne la gestione del partito nella Capitale: "Ho preso in mano un partito sotto processo, con suoi esponenti in manette e l'ho riportato a testa alta nelle strade della città". (CataniaLiveNews)

ROMA. Io lascio a ottobre quando scade il mio mandato". (Voce Nuova Tv)

Non si dimette da commissario del PD di Roma e prepara il referendum costituzionale da Presidente della Direzione Nazionale del partito. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Mi pare semplicistico che si attribuisca al lavoro di bonifica la responsabilità del risultato su Roma, perché vorrebbe dire che si stava meglio quando c'era il Pd di Mafia Capitale". (CiociariaReport24)

Chi gli faceva notare che il fatto che gli rigassero la macchina forse non era una chiara dimostrazione d'affetto. (Molisedoc.com)

Il presidente del Pd Matteo Orfini, intervistato da Repubblica, annuncia che non lascerà l'incarico di commissario del partito romano: "Ho preso in mano un partito sotto processo, con suoi esponenti in manette e l'ho riportato a testa alta nelle strade ... (Rosa Rossa)