Roma, Orfini: «C'è chi rimpiange il Pd di Mafia Capitale»

Lettera43 INTERNO

Tira una pessima aria nel Pd di Roma all'indomani della pesante sconfitta elettorale: dichiarazioni al vetriolo, richieste di dimissioni per il commissario Matteo Orfini e repliche altrettanto infuocate. «Chi ci critica preferiva il Pd di Mafia ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente del Pd Matteo Orfini, intervistato da Repubblica, annuncia che non lascerà l'incarico di commissario del partito romano: "Ho preso in mano un partito sotto processo, con suoi esponenti in manette e l'ho riportato a testa alta nelle strade ... (Rosa Rossa)

Non si dimette da commissario del PD di Roma e prepara il referendum costituzionale da Presidente della Direzione Nazionale del partito. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il presidente del Pd Matteo Orfini, intervistato da Repubblica, annuncia che non lascerà l'incarico di commissario del partito romano: "Ho preso ... Io lascio a ottobre quando scade il mio mandato". (Voce Nuova Tv)

"Mi pare semplicistico che si attribuisca al lavoro di bonifica la responsabilità del risultato su Roma, perché vorrebbe dire che si stava meglio quando c'era il Pd di Mafia Capitale". (CiociariaReport24)

In quella sede verificherà "se sussistano i presupposti per continuare a lavorare insieme, partendo da un'analisi condivisa delle ragioni ... (Molisedoc.com)

Renziano ... (CataniaLiveNews)