Ebola: Bitonci, via da Padova gli africani senza certificato medico

laPadania SALUTE

"Il sindaco è l'autorità sanitaria locale e può emanare ordinanze specifiche, qualora si verifichino emergenze sanitarie o di igiene pubblica - esordisce Massimo Bitonci, sindaco di Padova - Il crescente allarme causato dall'epidemia di ebola, unitamente alla ... (laPadania)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il sindaco ha un dovere: tutelare la salute ... Alcuni sono profughi del Nord Africa, altri sono clandestini dall'Asia. (Il Gazzettino)

È l'ipotesi su cui sta ragionando il sindaco per non perdere il finanziamento ministeriale destinato alla terza linea del tram. Invece del tram, il filobus. (Mattino Padova)

- "Il sindaco Bitonci pensa che se un soggetto che arriva dall'Africa senza certificato medico non sta a Padova ma, poniamo, ad Albignasego, la gente di Padova sia più sicura? Dopo il marchio sulla carta da bollo vuole mettere checkpoint e sbarre? (LiberoQuotidiano.it)

Cosa è la prestazione occasionale e quando può essere utilizzata. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Non bisogna trovare un nemico ad ogni costo. "Caro sindaco, basta con la demagogia e lascia fare alle autorit sanitarie il loro lavoro. (Padova News)

E' quanto allo studio del sindaco di Padova, Massimo Bitonci, ... (Bergamosera)