Cordoba agli arbitri: "Per migliorare giocate a calcio"

La Repubblica INTERNO

Cordoba agli arbitri: "Per migliorare giocate a calcio" (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

L'arbitro ha concesso un rigore alla squadra locale e il capitano della squadra ospite lo ha colpito al volto.. È accaduto nel Lecchese durante un campionato dilettantistico. (La Gazzetta dello Sport)

cartellino rosso LECCO – Sarebbe stato il fine settimana contro la violenza sui campi di calcio, in particolare quella contro gli arbitri. (LeccoNews.LC)

Un ultimo dato: quello appena passato era il weekend "contro la violenza nei confronti degli arbitri" e le gare lombarde erano iniziate con dieci minuti di ritardo in segno di solidarietà. (Mondo TiVu)

Giornata contro la violenza nei confronti degli arbitri non andata proprio secondo i piani. (Calcio News 24)

A partire da quest'anno le imprecazioni non sono più punite con il cartellino rosso ma il cartellino azzurro, che prevede soltanto una temporanea uscita dal.... (La Repubblica)

Espulsione temporanea per chi bestemmia in campo. Succede nel campionato di calcio organizzato dal Csi a Torino, dove l’imprecazione a sfondo religioso, da quest’anno, non è più punita con il cartellino rosso, ma dal «cartellino azzurro», che comporta l’allontanamento temporaneo. (La Stampa)