Vettel, quanti appunti. sul suo taccuino segreto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tedesco ha già meravigliato la Ferrari per il metodo di lavoro: meticoloso e analitico, ma pure calmo e controllato. Con la tendenza ad annotare dati, sensazioni e sfumature tecniche su un'agenda nera da cui non si separa mai. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Terminano i primi test della stagione 2015 a Jerez de la Frontera, con la Ferrari di Kimi Raikkonen, che chiude in testa con il miglior crono di 1:20.841. (F1world.it)

Alessia OrsiF1Sport.it 4 febbraio 2015 – Secondo quanto ammesso dal team principal della Force India Bob Fernley, molto probabilmente la nuova VJM08 scenderà Leggi tutto... (f1sport.it)

Il pilota finlandese, al volante della SF15-T, comanda la quarta e ultima giornata di collaudi girando con gomme soft in 1'20"841, miglior prestazione dei collaudi spagnoli, e precedendo la ... (Tuttosport)

È opinione piuttosto diffusa che le buone giornate siano tali già a partire dal mattino e che, dunque, l'inizio di una qualunque attività attraverso l'impiego del proverbiale “piede giusto” sia destinato a concludersi con un successo o quantomeno con qualcosa ... (Emerge il Futuro)

Si è conclusa la prima sessione di test a Jerez De La Frontera. Bilancio molto positivo per Ferrari e Sauber (motorizzate Ferrari). (Automoto.it)

prove-ferrari-Jerez Ultimo giorno di test a Jerez de la Frontera sempre nel segno della Ferrari: Kimi Raikkonen ha realizzato il miglior tempo di giornata e dell'intera sessione superando quello di Sebastian Vettel di lunedì (1'20″841 per il finlandese contro ... (Bologna 2000)