Le Iene, la storia di Claudia: “Diamo un nome alla sua malattia”

Blitz quotidiano SALUTE

ROMA – Ancora nessun medico è riuscito a dare un nome alla malattia che ha colpito Claudia, una ragazza pugliese con problemi di equilibrio da quando aveva 5 anni. A 5 anni Claudia ha i primi problemi: è sempre stanca e spesso perde l'equilibrio. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Suo padre Gaetano ha lasciato il lavoro per esserle vicino. L'accompagna tutti i giorni a ... (Today)

Da diversi giorni su Facebook circola un post che riguarda la storia di un padre che ogni giorno aspetta la figlia fuori da scuola perché malata e ha paura di allontanarsi da lei. (DaringToDo.com)

Diamo un nome alla malattia di Claudia, così le Iene hanno intitolato uno dei loro ultimi servizi, qualche cosa di così speciale da fare in pochi giorni il giro del mondo. (CheDonna.it)

La ragazza è affetta da una malattia molto particolare, ma nessuno è ancora riuscito a capire di che cosa si tratti. Colpisce la storia di Claudia, che è stata presentata in un servizio di Le Iene. (Tanta Salute)

La storia di Claudia, diffusa ieri anche dall'Osservatorio, ... (Osservatorio Malattie Rare)

chiccheinformatiche di giovedì 16 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Al programma LE IENE su italia 1 è andato in onda un servizio che parlava di una bambina chiamata Claudia e della sua malattia, ad oggi sconosciuta. (Zazoom Blog)