Papa: conclusa visita, lascia chiesa evangelica di Caserta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Papa Francesco ha lasciato la Chiesa evangelica della Riconciliazione di Caserta dove, accompagnato dal pastore Giovanni Traettino, ha incontrato la comunita' evangelica locale. A bordo di una Ford blu, il Papa ha salutato le persone, circa un centinaio, ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

CASERTA. L'incontro tra il Papa e la comunità pentecostale, che segna la storia del dialogo tra cattolici ed evangelici, avviene in un fabbricato grezzo in costruzione, tanti piloni di cemento e... (La Citta di Salerno)

CITTÀ DEL VATICANO - Fino ai tempi più recenti, in modo sbrigativo e alquanto dispregiativo, venivano liquidati col termine di "sette", quasi uno spauracchio per i tanti fedeli erosi alla Chiesa di Roma in particolare nelle Americhe: da oggi però, tra i cattolici, ... (TicinOnline.ch)

Esce oggi lo spettacolare cofanetto che presenta per la prima volta in alta definizione la serie cult di David Lynch con il film prequel Fuoco cammina con me. (Movieplayer.it)

Le sobrie parole usate questa mattina da Papa Francesco nel dialogo con la comunità evangelica pentecostale del pastore Giovanni Traettino a Caserta s'inseriscono nel cammino inaugurato da san Giovanni Paolo II in occasione del Giubileo del 2000. (La Stampa)

Caserta, 28 luglio 2014 - Papa Francesco è ritornato a Caserta, dove si era recato in visita ufficiale sabato scorso, per l'incontro privato con un suo amico, il pastore protestante Giovanni Traettino. (Quotidiano.net)

E assicura: "Sono venuto a trovare dei fratelli". "La Chiesa è una nella diversità" . (il Giornale)