Tragedia sul Monte Bianco. E’ morto Marco Anghileri, noto alpinista lecchese.

La Perfetta Letizia INTERNO

Stava raggiungendo la vetta del Monte Bianco. La tragica notizia nella serata di ieri e solo in mattinata il recupero del corpo a causa delle avverse condizioni del tempo. di Emanuela Biancardi E’ sceso il silenzio su Lecco, città natale di Marco Anghileri, noto alpinista classe 1972 capace di imprese... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Tragedia sul Monte Circeo: un ragazzo di 20 anni è morto dopo essere precipitato dalle rocce nei pressi del faro. (Leggo.it)

L’uomo, di San Felice Circeo, viaggiava sulla sua Toyota Yaris quando si è scontrato violentemente con un camion, per cause ancora tutte da verificare. L’uomo è morto sul colpo, non sono... (Latina24ore.it)

L'uomo è caduto da un'altezza di 5 metri per cause da accertare (Aosta Oggi)

Uno dei giovan, Gianluca Masala, di San Felice Circeo, è scivolato dopo essersi arrampicato su un dirupo sul mare. di. (Corriere della Sera)

Secondo la ricostruzione l'umbro era scomparso da casa da una settimana: l'ipotesi è che si tratti di suicidio (Umbria24)

La salma è stata trasportata a Courmayeur dall’elicottero del soccorso alpino valdostano. Marco Angheleri, di cui non si avevano più notizie…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)