MiTo del Libro: Torino dice no al diktat milanese, avrà un suo Salone

La Stampa ECONOMIA

Torino non ha accettato il diktat imposto dagli editori. E si farà un Salone del Libro tutto suo, con le proprie forze e con gli editori che vorranno partecipare. E’ questo l’esito - piuttosto atteso a dire il vero - della riunione fra i ministri Franceschini e Giannini, la sindaca Appendino, il governatore del Piemonte Chiamparino, il presidente d... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro Franceschini: «L'Italia perde una grande occasione». Nessun accordo per un evento unico. (Lettera43)

Chiederà al ministro Dario Franceschini di essere ricevuti alla riunione di lunedì 12 a Roma, a cui sono convocati i sindaci di ... (AlgheroNewsIt)

Leggi anche. La trattativa non è ancora chiusa, ma Torino al momento sembra essere nell'angolo: oggi il ministro Franceschini tenterà un'ultima mediazione con Milano. (La Stampa)

La parte milanese, con uno strappo, ha annunciato che le date della manifestazione potrebbero essere dal 19 al 23 aprile, d'intesa con la Fiera e il Comune, mentre Torino non ha dato disponibilità a spostare le date già previste della manifestazione ... (Mondo TiVu)

Lo ha annunciato il Ministro Dario Franceschini al termine del summit svolto al Mibact con i rappresentanti delle due città: «Purtroppo questa ... (ZipNews)

Il salone conteso. Ci saranno due saloni. (Il Giorno)