Bari, ore calde per Nicola: Trapani fatale, esonero ad un passo

Solo News SPORT

L'ultima cocente sconfitta di Trapani è stata decisiva per il già contestato tecnico biancorosso, reo di non aver ancora trovato l'assetto giusto ad una squadra che, sulla carta, ha i numeri per conquistare la promozione senza passare per il girone ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il “Provinciale” e il caldo sole che inebriava la città siciliana lo scenario in cui si è consumata l'ultima gara ufficiale del 2015 che segna la ... Trapani ultima tappa di un dicembre al rallentatore. (Serieb24)

Nella giornata di ieri è infatti uscito anche il nome di Filippo Inzaghi ... La società pugliese sta decidendo in queste ore tra una lista di candidati in cui non mancano i nomi a sorpresa. (CalcioWeb)

La bella storia del talento del Trapani. (TuttoCalciatori.Net)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe infatti essere l'ex tecnico milanista il sostituto designato per il dopo Nicola sulla panchina biancorossa. Questa, almeno, l'idea del ... (RadioGoal24)

La sconfitta rimediata a Trapani (la terza di fila dopo i ko con Cagliari e Brescia) ha definitivamente sancito la 'mini-crisi' del Bari, scivolato dal terzo al sesto posto in sole tre giornate. Sul banco degli imputati è finito ... (BariToday)

I granata sono partiti a razzo controllando bene lo “squadrone” ospite e riuscendo a non concedergli nulla. (Calciomercato.com)