Me and Earl and the Dying Girl: il film vincitore del Sundance 2015

“Me and Earl and the Dying Girl” è il film vincitore del Sundance Film Festival 2015. Diretto da Alfonso Gomez-Rejon, vede nel cast Thomas Mann, RJ Cyler, Olivia Cooke, Nick Offerman, Connie Britton e Molly Shannon. me and earl and the dying girl ... (IlCinemaniaco)

Su altri media

Gli incontri tra la consulente finanziaria bolognese Roberta Tattini e i capi cosca per discutere affari da milioni di euro e imparare a sparare: «Si fa così...» (Corriere della Sera)

Oltre 1100 articoli svelano in prima persona la rabbia, le difficoltà e le meraviglie degli anni della crescita. (La Repubblica)

Dopo il grande successo mediatico dell’adattamento televisivo Game of Thrones, basato sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco, George R. R. (Mister Movie)

Il settantennne regista, padre della saga di Guerre Stellari, al Sundance di Robert Redford spara contro gli studios e Hollywood: "È soltanto un tendone da....." (La Repubblica)

Fin dall’inizio ha precisato che si trattava di un servizio leggero, fatto per scherzare, e si scopre subito il perché: su tutti i cassonetti destinati alla raccolta dei... (Vesuviolive.it)

L'attore avrà il ruolo dell'esploratore britannico Percival Fawcett nell'adattamento del libro scritto da David Grann. (Movieplayer.it)