Sonyleaks: dopo The Interview salta anche Pyongyang

Ormai è sulla bocca di tutti, oltre che in tutti i telegiornali e sulle riviste. Si tratta della nuova ondata di leaks, diffusione online di materiale piratato o hackerato illegalmente. Questa volta è toccato a Sony Pictures, presa di mira da hacker probabilmente Nord ... (Comicus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo ... (Rai News)

Gli investigatori federali sono ora sicuri che l'attacco informatico che è stato fatto lo scorso 24 novembre contro i computer aziendali della Sony Pictures è stato voluto dal governo ... (Il Fatto Quotidiano)

Alle prese con il nuovo sodalizio tra USA e Cuba, con la fine dell'embargo che deve ancora essere approvata dal Senato americano, Barack Obama trova il tempo di esprimersi anche su un'altra questione calda di politica estera del momento; le minacce ... (DaringToDo)

Seoul, 20 dic. (DiariodelWeb.it)

(AGI) - Washington, 19 dic. - Al cyber-attacco "non c'erano alternative" se non il ritiro del film. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Barack Obama. Il presidente americano nella conferenza stampa di fine anno ha parlato dell'attacco hacker alla Sony, dei rapporti con Cuba e dell'economia statunitense. (Attualissimo)