Gp Abu Dhabi F1, Raikkonen: bello con Vettel nello stesso team

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 20 nov. (askanews) - L'arrivo di Sebastian Vettel in Ferrari è accolto con soddisfazione da Kimi Raikkonen. "Penso sarà bello essere con lui nello stesso team", ha commentato Kimi. "Ovviamente il primo obiettivo resta quello di riportare la Ferrari in ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

1; ; ; ; ; . . (La Gazzetta dello Sport)

20 Novembre 2014 – Dopo 5 lunghi anni, il matrimonio tra Alonso e la Ferrari, si conclude per il bene di entrambi, come sottolineato dallo stesso Alonso, tra gioie, vittorie, sconfitte e delusioni. (F1Sport)

L'asturiano dichiara comunque amore eterno per la Ferrari - di Riccardo Pecori. Ufficializzato il divorzio di Formula 1 tra Fernando Alonso e la scuderia di Maranello. (Fidelity News)

Tra grandi addii e nuovi progetti, nessuno dei tre tornerà a vincere nel 2015. Eppure l'operazione era inevitabile. (La Stampa)

20 novembre 2014 – Kimi Raikkonen è probabilmente tra i più lieti dell'approdo di Sebastian Vettel in Ferrari, forse il pilota con il quale ha il miglior rapporto nel paddock. (FormulaPassion.it)

di Piero Ladisa – Dopo i fiumi d'inchiostro versati su Fernando Alonso – lascia la Ferrari; resta in Ferrari; prende un anno sabbatico – nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità sul suo futuro. (Giornale di Puglia)