El Shaarawy: "Croati molto forti, soddisfatti della prestazione"

Toscana Calcio SPORT

"Sono molto contento di essere tornato in Nazionale. Abbiamo giocato una buona partita e siamo soddisfatti della prestazione". "Srna spingeva molto sul mio out, il ct mi ha chiesto di marcarlo quando attaccava. All'inizio abbiamo sofferto, poi siamo riusciti ad ... (Toscana Calcio)

Su altre testate

Il presidente del Verona, Maurizio Setti, si mostra soddisfatto del cammino della sua squadra, confidando in una bella prestazione contro la Fiorentina. (GOAL )

MILANO - Mattia De Sciglio è stato in campo per tutti i 90 minuti, in costante proiezione offensiva ieri contro la Croazia. Da oggi ... (A.C. Milan)

Magari una notizia relativa, perché col 4-3-3 è un dualismo destinato a riproporsi. La notizia, a oggi, è che in vista del derby si profila un ballottaggio fra Torres e Menez. (La Gazzetta dello Sport)

Magari una notizia relativa, perché col 4-3-3 è un dualismo destinato a riproporsi. Per questo motivo, il ballottaggio per il derby con l'Inter sarà fra Torres e Menez. (Cyber Tecno)

Dopo l'impegno di ieri con l'Italia in quel di San Siro, i due giocatori del Milan, Stephan El Shaarawy e Mattia De Sciglio hanno fatto rientro a Milanello. (Il Calcio Magazine)

Il faraone, dopo Genova, manda un altro segnale forte in vista del derby. In questi giorni, più che ad essere nel mese di novembre, sembra di vivere nel tempo dei grandi ritorni. (Il Calcio Magazine)