L'Italia ritrova El Shaarawy e Conte può sorridere

Calcio Fanpage SPORT

L'esterno milanista dopo aver trovato il gol in campionato si è ripreso un posto in azzurro contro la Croazia. Subentrato a Immobile, dai suoi piedi sono arrivate le occasioni migliori per gli azzurri. L'Italia ritrova El Shaarawy e Conte può sorridere. Quando il ... (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

Per questo motivo, il ballottaggio per il derby con l'Inter sarà fra Torres e Menez. Ma basta andare un po' più alla radice ... (Cyber Tecno)

Stephan El Shaarawy è entrato al 7' del secondo tempo e ha dato una scossa elettrica, in senso positivo, alla gara degli Azzurri. Da oggi ... (A.C. Milan)

Il presidente del Verona, Maurizio Setti, si mostra soddisfatto del cammino della sua squadra, confidando in una bella prestazione contro la Fiorentina. (GOAL )

Dopo l'impegno di ieri con l'Italia in quel di San Siro, i due giocatori del Milan, Stephan El Shaarawy e Mattia De Sciglio hanno fatto rientro a Milanello. (Il Calcio Magazine)

Ma basta andare un po' più alla radice per capire che invece la notizia c'è eccome: tra lo ... Magari una notizia relativa, perché col 4-3-3 è un dualismo destinato a riproporsi. (La Gazzetta dello Sport)

Stephan El Shaarawy è una delle note più belle della nazionale di Antonio Conte. Il faraone, dopo Genova, manda un altro segnale forte in vista del derby. (Il Calcio Magazine)