Almaviva, c'è accordo. Viceministro Bellanova, "salvi 3000 posti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Palermo - Dopo diciassette ore di trattativa non-stop sugli esuberi Almaviva, c'è la svolta. Lo fa capire il viceministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova, che ha guidato il negoziato, la quale sul suo profilo ritwitta: "Salvi tremila posti di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

L’esperimento del bike sharing è un altro tassello aggiunto per la costruzione di quella strada necessaria a Palermo per raggiungere il livello europeo di [...] (Balarm.it)

Io avevo detto dalla prima trattativa che non avremmo lasciato sole 3000 persone. Salvi i posti di lavoro. (PalermoToday)

Al ministero dello Sviluppo economico di continua a trattare ad oltranza. Sindacati, vertici aziendali e rappresentanti del governo sono riuniti dalle 14 di lunedì e sono andati avanti, tra “ristrette ... (Palermomania.it)

Previsto l'utilizzo di diciotto mesi di ammortizzatori sociali, con sei mesi di contratti di solidarietà e poi Cig straordinaria ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Sommario: Secondo i sindacati l'azienda non vuole portare il lavoro in SiciliaI lavoratori della Fiom di Fincantieri hanno manifestato con un sit-in davanti ai cancelli dello stabilimento palermitano per chiedere l'invio di commesse allo scalo. (Nuovo Sud)

Una delegazione di lavoratori affiancata dal segretario generale Cgil Giacomo Rota, e dal ... (Mondo TiVu)