Almaviva: Fistel, accordo raggiunto, ritirati i tremila licenziamenti

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 31 mag - Almaviva revoca i tremila licenziamenti annunciati. Dopo una notte di trattativa questa mattina al ministero dello Sviluppo economico e' stato firmato l'accordo che, oltre al ritiro dei licenziamenti ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Salvi i posti di lavoro. L'annuncio con un tweet del viceministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova: "#Almaviva. (PalermoToday)

Nelle scorse ore, i sindacati hanno proclamato una giornata di sciopero in tutte le sedi dell'azienda, mentre a Roma è stata indetta una manifestazione nazionale. (Mondo TiVu)

Formazione e lavoro – La trattativa che ha visto confrontarsi parti sociali e azienda è andata avanti per tutta la notte. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Sommario: Secondo i sindacati l'azienda non vuole portare il lavoro in SiciliaI lavoratori della Fiom di Fincantieri hanno manifestato con un sit-in davanti ai cancelli dello stabilimento palermitano per chiedere l'invio di commesse allo scalo. (Nuovo Sud)

L’esperimento del bike sharing è un altro tassello aggiunto per la costruzione di quella strada necessaria a Palermo per raggiungere il livello europeo di [...] (Balarm.it)

Al ministero dello Sviluppo economico di continua a trattare ad oltranza. Non c'è ancora accordo sulla vertenza Almaviva. (Palermomania.it)