Nutella: Ségolène Royal boicotta, Galletti replica

meltybuzz.it SALUTE

Il Ministro dell'Ambiente francese Ségolène Royal si è scagliata contro Ferrero e il suo prodotto più famoso, Nutella, composta da olio di palma e dunque dannosa per l'ecosistema. Il suo omologo italiano Galletti le ha risposto per le rime. Ségolène Royal ... (meltybuzz.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso l'Italia è in mano a un boy scout, ma questo ai partigiani non ditelo. Svolgimento: i partigiani hanno combattuto per liberare l'Italia. (Italia Oggi)

«Mille scuse - scrive l'ex compagna del presidente Francois Hollande e madre dei suoi 4 figli - per la ... (La Stampa)

Ahi Ségolène, non bastava la questione migranti a seminar zizzania fra Italia e Francia? Non che ci dispiaccia un po' di baruffa con i francesi, in fondo tra noi e i cugini d'oltralpe non è mai corso buon sangue; ma un conto è il risultato di una partita di calcio, ... (Italiafruit News)

17 giugno 2015 19.10 Il ministro francese dell'Ecologia Segolene Royal si scusa per aver chiesto di non mangiare la Nutella, accusata di contribuire alla deforestazione a causa dell'utilizzo dell'olio di palma. (Rai News)

Passo forse un po' falso per il ministro dell'Ecologia francese Ségolène Royal che forse, animata da un incontrollabile e improvviso spirito sovversivo, si è lanciata in una battaglia contro uno degli alimenti più distribuiti e apprezzati in tutto il mondo, la Nutella. (Pontile News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 giu - La Nutella non sara' un 'casus belli' tra Italia e Francia. (Borsa Italiana)