Wikileaks, Chelsea Manning liberata dopo 7 anni di prigionia

Wikileaks, Chelsea Manning liberata dopo 7 anni di prigionia
Corriere della Sera ESTERI

Il soldato condannato per aver passato informazioni segrete è stato liberato oggi da Fort Leavenworth, in Kansas. A gennaio Obama aveva condonato la sua pena. di Marta Serafini. di Marta Serafini. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. «I miei primi ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il fondatore di Wikileaks aveva lanciato un appello al'ex numero uno di Washington dicendo che si sarebbe consegnato agli Usa in cambio della liberazione dell'ex agente della Cia che ha cambiato sesso in carcere. (PostGenovaOnline)

La scarcerazione grazie alla decisone di Barack Obama presa negli ultimi giorni della ... (Sky Tg24)

Il militare subì una condanna a 35 anni di prigione per diverse accuse tra cui spionaggio e mentre era in carcere ... Lo ha annunciato lo stesso esercito americano a due giorni dal rilascio dell'ex talpa di Wikileaks. (RSI.ch Informazione)

Chelsea Manning ha lasciato oggi dalla prigione di Fort Leavenworth, in Kansas, grazie alla decisione di Obama, a lungo meditata e presa negli ultimi giorni della ... (La Stampa)

Fu uno degli ultimi atti dell'amministrazione Obama quello che portò l'ex presidente americano a commutare la pena dell'ex soldato Bradlet Manning, ora Chelsea, condannata a 35 anni per avere fornito documenti riservati a Wikileaks. (il Giornale)

Chelsea Manning, l'ex soldata statunitense condannata per aver passato informazioni segrete a WikiLeaks, è stata liberata mercoledì 17 maggio dopo aver scontato sette ... (LaProvinciaNotizie)