La Nave del Cuore nei porti di Castellammare di Stabia e Sorrento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Seareporter INTERNO

La Nave del Cuore nel porto di Castellammare di Stabia. Si tratta dell’unità messa a disposizione dalla società armatrice sorrentina ALILAURO GRUSON., con a bordo i bambini e i ragazzi dei Centri di accoglienza oratoriale semiresidenziale del Santuario mariano di … Continua a leggere→ (Seareporter)

La notizia riportata su altri giornali

Le salme, chiuse dentro le sacche, sono state subito inserite nel container frigo della Croce Rossa italiana, un camion lungo 17 metri, che dovrà custodire questi naufraghi senza vita per le procedure disposte dal pm Sara Amerio, al fine di accertare ... (Mondo TiVu)

Le salme saranno ricoverate in un Tir con celle frigorifere messo a disposizione dalla Presidenza nazionale della Croce Rossa Italiana, appositamente interpellata dalla Prefettura. (CiociariaReport24)

foto cadaveri Tra le 45 salme giunte al porto di Reggio Calabria c'e' anche quella di un neonato di 8 mesi. (Stretto web)

Più una menzogna: di quelle vite spezzate, nessun migrante ha saputo nulla fino al momento dello sbarco. Non bastano il sorriso e l’urlo di gioia dei tanti sopravvi... (La Stampa)

Strage senza fine nel Mediterraneo. La stima, secondo quanto riferisce l’Unhcr, è data dalle testimonianze dei sopravvissuti. Secondo l’Unhcr mancano all’appello un centinaio di persone... (Il quotidiano Italiano)

Li ha trasportati la nave militare Vega. Uno dei barconi coinvolti nella tragedia si è rovesciato al largo delle coste della Libia. (Alto Adige)