Google tende una mano agli artisti: vi abbiamo fatto guadagnare 2 miliardi

Le cifre del colosso di Mountain View sulla tecnologia anti pirateria Content ID di Youtube. Nel solo ultimo anno nelle casse dei detentori dei diritti è entrato circa un miliardo di dollari. di Martina Pennisi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ma BPI e l'italiana Fimi non sono soddisfatte, anche se se il sistema Content ID vale fra 2 e 3 miliardi di dollari. Google investe 60 milioni di dollari nell'anti pirateria. (ITespresso.it)

youtube1 Le major discografiche tornano all'attacco di YouTube. E molto si deve al fatto che sostengono di aver incassato un piatto più ricco da Spotify – che non offre i videoclip dei loro brani – che dal colosso controllato da Google. (Wired.it)

Sì, perché le armi in possesso in < > di Mountain View per combattere ed ammutolire l'ormai piaga copyright sembrano far leva su procedimenti ... (KeyforWeb)

Per illustrare i risultati ... La lotta alla pirateria è una delle priorità di Google. (Software Zone Italia)

Altro che favorire la pirateria: stando al report “How Google fights piracy” presentato da Google, YouTube non solo sarebbe in prima linea per salvaguardare i diritti d'autore ma avrebbe addirittura permesso alla categoria di artisti di guadagnare ... (businesspeople.it)

"L'industria musicale sceglie di monetizzare oltre il 95% delle rivendicazioni, decidendo così di lasciare sulla piattaforma il contenuto caricato dagli utenti: la metà degli ... (Rosa Rossa)