60 milioni di dollari, ecco quanto Google investe contro la pirateria

La sfida di Youtube all'industria discografica: "Generato 2 miliardi di dollari per i detentori di copyright tramite Content ID". Enzo Mazza (Fimi): "BigG può fare di più. Il motore di ricerca continua ad indirizzare utenti online verso contenuti ... (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per illustrare i risultati ... La lotta alla pirateria è una delle priorità di Google. (Software Zone Italia)

"L'industria musicale sceglie di monetizzare oltre il 95% delle rivendicazioni, decidendo così di lasciare sulla piattaforma il contenuto caricato dagli utenti: la metà degli ... (Rosa Rossa)

Lo afferma il motore di ... Ma BPI e l'italiana Fimi non sono soddisfatte, anche se se il sistema Content ID vale fra 2 e 3 miliardi di dollari. (ITespresso.it)

La piattaforma ... E molto si deve al fatto che sostengono di aver incassato un piatto più ricco da Spotify – che non offre i videoclip dei loro brani – che dal colosso controllato da Google. (Wired.it)

Altro che favorire la pirateria: stando al report “How Google fights piracy” presentato da Google, YouTube non solo sarebbe in prima linea per salvaguardare i diritti d'autore ma avrebbe addirittura permesso alla categoria di artisti di guadagnare ... (businesspeople.it)

Sì, perché le armi in possesso in < > di Mountain View per combattere ed ammutolire l'ormai piaga copyright sembrano far leva su procedimenti ... (KeyforWeb)