Ercolano, 14enne tenta di attraversare i binari: investito da Circumvesuviana

Stadio24.com INTERNO

Un quattordicenne è stato investito da un treno della Circumvesuviana, ferrovia locale che collega Napoli all'hinterland vesuviano, all'altezza della stazione di Ercolano, nel Napoletano. Il treno proveniva da Napoli ed era diretto a Sorrento. La ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Il sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto, ha firmato il protocollo di intesa con la Prefettura, che da il via al nuovo inserimento degli immigrati dei centri d’accoglienza, nell’ambito dei lavori di pubblica utilità. (Vesuviolive.it)

VASTO. “Correggere e rivedere i criteri in base ai quali è stato predisposto il capitolato d’appalto … (Vasto 24)

VASTO. (Vasto 24)

Proseguono gli interventi di messa in sicurezza nell’area archeologica di Pompei; lunedì 23 novembre è la volta della casa di Marco Lucrezio su via Stabiana (IX, 3, 5.24) nell’ambito dell’ampia attività di “Messa in sicurezza delle regiones IV, V e IX” prevista dal Grande Progetto Pompei Gli interventi... (NapoliTime)

Suv in sosta sui binari della tramvia: rintracciato e multato il proprietario (Nove da Firenze)

Mentre Antonio Di Rosa – questa il nome del ragazzo – lotta tra la vita e la morte, nuovi particolari emergono sulla dinamica dell’incidente occorso ieri mattina presso la stazione della circumvesuviana di Ercolano Scavi, che sta tenendo col fiato sospeso un’intera città. (Vesuviolive.it)