Napoli, in migliaia per l'ultimo saluto a Salvatore

Avvenire.it INTERNO

Decine di palloncini bianchi liberati nel cielo dagli amici e tanti applausi per dare l'ultimo saluto a Salvatore Giordano, il 14enne morto il 9 luglio dopo essere stato colpito da un frammento di cornicione staccatosi dalla Galleria Umberto I di Napoli, al termine ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vivevano nella stessa città, avevano frequentato, alle medie, la stessa scuola e la stessa sezione, e, a distanza di poche ore, sono rimasti ancora uniti nello stesso tragico destino: Salvatore Giordano, 14 anni, ucciso dai calcinacci caduti dalla Galleria ... (Makin'Sud)

Il fotografo aveva rassicurato la donna dicendole che le copie sarebbero state vendute fuori provincia. Una bella casalinga della provincia di Firenze ha posato per un calendario osé ad insaputa del marito. (RagusaTG)

Ore 16.30. Presente anche Francesco Nicodemo della segreteria del presidente del Consiglio Matteo Renzi. (Il Mattino)

(ASCA) - Napoli, 15 lug 2014 - I funerali del giovane Salvatore Giordano si svolgeranno, alle ore 16, presso lo stadio comunale di Marano di Napoli in via Giovanni Falcone, anche se la salma del ragazzino e' attesa nella struttura sportiva intorno alle 14. (Agenzia di Stampa Asca)

E' questo il titolo di un incontro che si è tenuto in questura a Perugia (Umbria24)

Per Salvatore Marongiu non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri di Ossi.Continua a leggere → (La Prima Pagina)