Google Maps, i luoghi preferiti ora si condividono

A partire da oggi Google Maps consente di creare elenchi di luoghi, condividerli e anche seguire gli elenchi realizzati da parenti e amici. Ecco come funziona la nuova feature. Far sapere a chi si vuole quali sono i nostri posti del cuore direttamente ... (the digeon)

Se ne è parlato anche su altre testate

La speciale fibra si chiama Bionic Yard ed è ricavata dal processo di riciclaggio della... (Bigodino.it)

Sono presenti due liste di default, "preferiti" e "dove voglio andare", ma è possibile crearne un numero infinito, senza limiti di luoghi al loro interno. Il destinatario potrà in qualsiasi momento cliccare sul ... (PrimaPaginaReggio24)

Da oggi in Google Maps è possibile creare elenchi personalizzati di luoghi che ci interessano, condividerli e seguire gli elenchi di amici e familiari senza mai uscire dalla relativa app per Android e iOS. (Software Zone Italia)

Google Maps, il nuovo aggiornamento ... Il nuovo aggiornamento di Google Maps apporta nuove funzionalità che di fatto rendono l'applicazione di geolocalizzazione di Google quasi un social network. (Tech Fanpage)

Grandi novità dal mondo di Google Maps: i prossimi aggiornamenti della app iOS e Android introducono funzioni social. Condivisioni; Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard. (Investire Oggi)

Adesso, grazie all'ultimo aggiornamento di Google Maps, queste liste possono essere condivise con chiunque si voglia attraverso un link che potrà essere inviato attraverso una qualsiasi applicazione come WhatsApp o il client email. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)