Rientrati in Francia i giornalisti rapiti in Siria

Lettera43 ESTERI

I quattro giornalisti francesi, liberati dopo oltre un mese nelle mani di un gruppo legato ad al Qaida in Siria, sono arrivati questa mattina in Francia dove sono stati accolti all'aeroporto di Villacoublay, vicino Parigi, dal presidente Francois Hollande. Lo riferisce ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad attestarlo è un rapporto delle Nazioni Unite che il Segretario generale, Ban ki moon, ha presentato parlando di “un crimine globale” perché i 34 gruppi armati che lo commetton... (La Stampa)

Ora è chiaro: il bagno di folla a Maaloula, città della Siria cristiana riconquistata dalle forze governative una settimana fa, non era che la prima tappa della campagna elettorale del presidente Bashar Al Assad. (euronews)

L'incontro si svolgerà a Ginevra, in un palazzetto indoor. (Tennisteen)

Intanto la decisione del regime di Assad di tenere elezioni presidenziali per il prossimo 3 giugno è stata criticata dalla comunità internazionale e ... (Radio Vaticana)

Lo ha annunciato il presidente di turno dei quindici al Forse ti interessa anche: Siria, nuovo attacco con armi chimiche Siria,coalizione: indagini attacchi gas siria: esplosione... (Expoitalyonline)

(AGI) - Damasco, 21 apr. - Le elezioni presidenziali in Siria si terranno il 3 giugno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)