Tesla, confermata l’apertura dei Supercharger per tutti

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

A tal proposito, arriverà sicuramente un importante aggiornamento dell’app Tesla; aggiornamento che permetterà dunque di essere utilizzata anche dai proprietari di auto elettriche di altre case automobilistiche.

Se da una parte l’apertura dei Supercharger potrebbe portare ad un’ulteriore espansione dei punti di ricarica, sono diversi i proprietari di auto Tesla a non essere del tutto soddisfatti del nuovo annuncio di Elon Musk (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Mi aspetto che anche tutti gli iPhone e gli iPad passino a Face ID entro quel lasso di tempo. Il Face ID arriverà su tutti i prodotti AppleStando a quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, sembra che Apple voglia introdurre il Face ID in tutti i prodotti della gamma entro due anni. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Ama tutto ciò che è positivo, viaggiare ed… read more. Come la sua ricchezza personale in criptovalute, Musk non ha condiviso quanto BTC SpaceX detiene (Invezz)

appeared first on Punto Informatico. Non fatevi scappare la promozione Amazon! (HelpMeTech)

Oggi, i clienti Tesla sono privilegiati: hanno le Supercharger dedicate a loro, per fare il pieno di corrente in fretta e in sicurezza. Si presume dagli automobilisti non Tesla di volta in volta. (ClubAlfa.it)

L'articolo Apple, il Face ID arriverà anche sui Mac entro un paio di anni | BloombergHDblog. (HelpMeTech)