Jet, Mosca sospende negoziati gas

Rai News ESTERI

03 dicembre 2015 13.07 I negoziati per il gasdotto russo-turco Turkish Stream sono sospesi, in seguito all'abbattimento del jet da guerra russo da parte di un F16 di Ankara. Ad annunciarlo il ministro dell'energia russo Aleksandr Novak. "Non ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Proseguono i nervosismi tra il Cremlino e Ankara. A sostenerlo il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan: «Le riveleremo al ... (L'Indro)

L'abbattimento di un Su-24 da parte dell'aviazione di Ankara, che ha causato la morte di due piloti, rischia di scatenare una pericolosa escalation in un momento in cui il mondo ha bisogno di unità per ... (In Terris)

Ankara compra petrolio dall'Isis? Quella mossa dalla Russia è solo l'ultima delle accuse alla famiglia del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. (il Giornale)

Per il presidente russo la Turchia “non se la caverà con limitazioni” ai prodotti alimentari. Ma nessuna “dimostrazione di forza”. (ilVelino/AGV NEWS)

MOSCA. (Giornale di Sicilia)

(18:36) (ANSA) - ISTANBUL, 3 DIC - La Turchia ha le prove del coinvolgimento russo nel commercio del petrolio dell'Isis: così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, secondo le agenzie turche. (Quotidiano.net)