Alpinista muore su ferrata in Val Badia

Rai News INTERNO

18 agosto 2014 17.26 Un alpinista ha perso la vita precipitando dalla via ferrata del Sassongher, in Val Badia. Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino e l'elisoccorso del 118di Bolzano, che ha recuperato la salma. Si tratta del secondo incidente mortale ... (Rai News)

Su altri media

- Dopo essersi perso col sopraggiungere del buio era riuscito a lanciare l'allarme ma, raggiunto dai soccorritori, e' morto tra le loro braccia causa il freddo. Tragica escursione in montagna nella zona di Predoi in valle Aurina, in Alto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono stati alcuni automobilisti di... Un incidente autonomo è avvenuto in Contrada Cava Ispica Celle . (RagusaTG)

Un 47enne, S.A., modicano è stato fermato dalla polizia municipale alla guida di un vecchio autocarro, Fiat Om 40, carico di numerosi rifiuti speciali pericolosi. (RagusaTG)

Una morte terribile quella ... Tags. (Trentino Corriere Alpi)

Sul Picco dei Tre Signori, in valle Aurina, un austriaco ha perso la vita per assideramento, in val Badia un escursionista è precipitato da una ferrata sul Sassongher, ... Le Alpi hanno vissuto un'altra tragica giornata il 18 agosto. (Lettera43)

Si tratta del secondo ... Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino e l'elisoccorso del 118 di Bolzano, che ha recuperato la salma. (LiberoQuotidiano.it)