Vigile rubava i soldi dai parcometri: incastrato dalle telecamere di sorveglianza

Today INTERNO

Siamo a Monterosso (La Spezia), nel paradiso delle Cinque Terre, uno degli angoli più belli d'Italia. Era da tempo che qui sparivano soldi dai parcometri, spesso pieni di monete "infilate" dai turisti. Redazione. 25 agosto 2016 13:45. Condivisioni ... (Today)

Su altre testate

L'uomo, che ha 53 anni, è stato messo agli arresti domiciliari. Secondo le prime indagini, il vigile si ... (road2sportNews)

Il comandante della polizia municipale del comune rivierasco e il sindaco hanno denunciato l'episodio ai carabinieri che hanno avviato pronte ... (CataniaLiveNews)

Sommario: La piantagione si trova in contrada "Judeka"Scoperte a Butera, nel Nisseno, tremila piante di cannabis alte mediamente 180 centimetri. Denunciato dai carabinieri alla procura di Gela un uomo di 41 anni, irreperibile, M. (Nuovo Sud)

La Spezia – Con una chiave apriva i parcometri e si intascava tutto il denaro presente all'interno. Per questo un vigile urbano in servizio a Monterosso, in provincia di La Spezia, è stato arrestato e si trova ora costretto ai domiciliari. (Liguria Oggi)

L'uomo, che ha 53 anni, è stato messo agli arresti domiciliari. Secondo quanto fatto sapere dai Carabinieri, il vigile si è appropriato dell'incasso dei ... (CiociariaReport24)

immagine Ha sottratto circa 3 mila euro dalle macchinette dei parcometri, per questo un agente della polizia municipale di Monterosso al mare, nelle Cinque Terre, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo della Spezia. (Vivere Italia)