Cantuné ruba 3mila euro di monetine dai parcometri: arrestato dall'Arma

Liguria Notizie INTERNO

LA SPEZIA. 25 AGO. Era pagato per sorvegliare le auto in sosta davanti ai parcometri, ma poi usava le macchinette come bancomat. Un agente della polizia municipale di Monterosso al mare, di 53 anni, ieri è stato arrestato dai carabinieri del nucleo ... (Liguria Notizie)

Su altri media

Per questo un vigile urbano in servizio a Monterosso, in provincia di La Spezia, è stato arrestato e si trova ora costretto ai domiciliari. Ad ... (Liguria Oggi)

Secondo le prime indagini, il vigile si ... Il vigile urbano è stato scoperto dal suo comandante, che aveva avviato le indagini e lo aveva riconosciuto grazie alle videocamere di sorveglianza. (road2sportNews)

L'operazione è stata compiuta dai militari di Butera, Riesi e... Sommario: La piantagione si trova in contrada "Judeka"Scoperte a Butera, nel Nisseno, tremila piante di cannabis alte mediamente 180 centimetri. (Nuovo Sud)

Secondo quanto fatto sapere dai Carabinieri, il vigile si è appropriato dell'incasso dei ... La Spezia - Con una chiave apriva i parcometri e si intascava tutto il denaro presente all'interno. (CiociariaReport24)

Nelle Cinque Terre, un vigile urbano cinquantatreenne di Monterosso, è finito agli arresti domiciliari. (CataniaLiveNews)

immagine Ha sottratto circa 3 mila euro dalle macchinette dei parcometri, per questo un agente della polizia municipale di Monterosso al mare, nelle Cinque Terre, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo della Spezia. (Vivere Italia)