Palermo, le intercettazioni ambientali di due estortori

Corriere della Sera INTERNO

Padre e figlio arrestati a Termini Imerese (Pa) dai Carabinieri con l'accusa di estorsione aggravata nei confronti di un commerciante ambulante e del suo datore di lavoro. Pietro e Salvatore Mantia, già noti alle forze dell'ordine, ogni venerdì della ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Persecuzioni, molestie, minacce nei confronti dell’ex fidanzata. Nicolais Gori, 23 anni di Rende, è stato arrestato dai Carabinieri della locale compagnia si disposizione del Gip del tribunale di Cosenza che ha accolto la richiesta della procura guidata da Dario Granieri. (La Prima Pagina)

Giovane bloccato dagli agenti e accusato di percosse, minacce e ingiurie (Umbria24)

Sono 22 le persone indagate. In carcere sono finiti tre egiziani di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo, spinto da forte gelosia per la propria moglie, aveva ripetutamente minacciato di morte un cinquantenne, ex collega di lavoro della sua giovane... (Città di Ariano . IT)

Le vittime sono un venditore di ortaggi e il suo datore di lavoro, il proprietario di un furgone. Cronaca – Entrambi sono stati arrestati. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Sommario: Il giovane di 29 anni di Messina aveva anche minacciato la famiglia dell'ex coniugeDopo la fine della storia con la sua ex moglie continuava a molestarla, ad inviarle sms e messaggi vocali e a picchiarla, ma è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, danneggiamento aggravato e minacce... (Nuovo Sud)