Trasmettevano propaganda per i jihadisti e messaggi in rete i due simpatizzanti dell’Isis arrestati a Brescia

altroquotidiano.it INTERNO

e indagini, condotte dagli uomini della Digos e del servizio Polizia postale, hanno permesso di accertare che i due sostenitori dell’Isis arrestati su ordine di cattura della magistratura di Brescia per associazione con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell’ordine democratico,... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

Era in Tunisia il giorno prima dell’attentato. Le intercettazioni di uno degli arrestati per terrorismo a Brescia. (Corriere della Sera)

Milano, 22 lug. (LaPresse) - Un'operazione della polizia contro il terrorismo internazionale ha portato ad arresti e perquisizioni. (LaPresse)

brescia_terrorismo_arrestati Un pakistano e un tunisino sono stati arrestati nel corso di un blitz antiterrorismo della Digos di Milano e della Polizia postale a Brescia accusati di terrorismo. (Avanti!)

La realizzazione dei 12 scatti che hanno ritratto il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato è stata affidata alla professionalità del noto fotografo... (Città di Ariano . IT)

Questa notte sono finiti in manette. - Avevano attirato l'attenzione mesi fa, postando sui social media dei 'selfie' nei quali minacciavano obiettivi come il Duomo di Milano o il Colosseo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Almeno in apparenza, rappresentavano un perfetto modello di integrazione: residenti in Italia da molti anni insieme alle rispettive famiglie, muniti di regolare permesso di soggiorno e con un lavoro stabile a Manerbio ... (askanews)