Terrorismo, due arresti a Brescia. “Facevano propaganda per Isis”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Fermati un cittadino tunisino di 35 anni e un pakistano di 27. Dalle indagini della Digos e del servizio Polizia postale è emerso che svolgevano attività di istigazione in rete e postavano tweet di minacce sullo sfondo di luoghi simbolo di Roma e Milano. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La realizzazione dei 12 scatti che hanno ritratto il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato è stata affidata alla professionalità del noto fotografo... (Città di Ariano . IT)

- Avevano attirato l'attenzione mesi fa, postando sui social media dei 'selfie' nei quali minacciavano obiettivi come il Duomo di Milano o il Colosseo. Con un'ordinanza del gip di Milano e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Almeno in apparenza, rappresentavano un perfetto modello di integrazione: residenti in Italia da molti anni insieme alle rispettive famiglie, muniti di regolare permesso di soggiorno e con un lavoro stabile a Manerbio ... (askanews)

I due, sostenitori dell'Isis, il sedicente Stato islamico ... (Avanti!)

Le intercettazioni di uno degli arrestati per terrorismo a Brescia. Diceva: «Quello che conta è uccidere» (Corriere della Sera)

Milano, 22 lug. (LaPresse) - Un'operazione della polizia contro il terrorismo internazionale ha portato ad arresti e perquisizioni. (LaPresse)