Pistoia, fa abortire la ex compagna a calci e pugni

Today INTERNO

A raccontare la violenza è stata la stessa vittima, ricoverata e operata per la rimozione del feto. L'uomo, dopo aver cercato di convincerla, l'ha aggredita. Redazione 22 dicembre 2014. PISTOIA - Prima ha provato a convincerla con le "buone". Poi è passato ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Pistoia, 22 dicembre 2014 - Un uomo di nazionalità nigeriana è ricercato dalla polizia con l'accusa di aver pestato la sua ex compagna fino ad averla fatta abortire. E' accaduto a Pistoia. (La Nazione)

La donna, una counselor con due ambiziosi figli grandi avuti da un matrimonio fallito, si troverà coinvolta nell'apocalisse zombie senza fine insieme a Cliff Curtis. (Movieplayer.it)

Dopo il riconoscimento di razza avvenuto lo scorso 2 ottobre da parte dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (ENCI), il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e... Liotta, insieme all'associazione "Samannara". (Infomessina)

GRAVIDANZA E DINTORNI – A proposito di nascite – Natale si avvicina! – c’è un certo filone di ricerca che si occupa di capire se l’arrivo di un figlio faccia o meno la felicità dei genitori. (Oggi Scienza)

Ha preso a calci e pugni l'ex fidanzata incinta, che ora ha perso il bambino di cui era in attesa. Il fatto è accaduto una decina di giorni fa in un'abitazione dove la vittima, una donna nigeriana, era ospite di ... (Adnkronos)

Il viceministro Claudio De Vincenzi in risposta ad un’interrogazione parlamentare del Movimento 5 Stelle, un mese fa dichiarava di non ritenere possibile portare avanti la richiesta. (Il Fatto Alimentare)