Airbnb pronta alla quotazione su Wall Street: le ultime novità sull'IPO

Money.it ECONOMIA

La startup avrebbe quindi deciso di sbarcare a Wall Street dopo che la pandemia di coronavirus ha sconvolto l’industria dei viaggi e come segnale di una ripresa del giro di affari.

Airbnb si prepara per la quotazione in Borsa entro la fine dell’anno.

Lo sbarco a Wall Street di Airbnb sarebbe dunque ormai certo.

Non è un caso che il piano di quotazione in Borsa sia arrivato dopo oltre dieci anni, necessari per consolidare Airbnb e preparare il lancio su Wall Street. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti. (Requadro)

Negli ultimi mesi, ci sono mancate le visite regolari di amici, vicini e turisti di tutto il mondo. Qui si svolgerà un pigiama party in pieno stile anni ’90:. “Hey, residenti nella contea di Deschutes! (DR COMMODORE)

È quanto emerge da uno studio di Raiffeisen, che mette in luce anche fenomeni come il calo dell’offerta di Airbnb. Più offerta di affitti. Sul mercato degli appartamenti in locazione la pandemia da coronavirus lascia tracce nettamente maggiori. (Ticinonews.ch)

Su AirBnb si potrà prenotare una notte… da Blockbuster. La trovata è stata comunicata nel primo post su Twitter della storia della catena americana. A Brend, nell’Oregon, sopravvive l’ultimo negozio Blockbuster al mondo. (NewNotizie)

Se siete nostalgici degli anni ’90 e se vivete o vi troverete nei dintorni di Bend, Oregon, la vostra nostalgia potrà trovare un po’ di piace. Airbnb farà una donazione alla Humane Society of Central Oregon, che il negozio Blockbuster sostiene da tempo. (MangaForever.net)

Secondo il Wall Street Journal infatti la piattaforma degli affitti brevi tra privati si starebbe preparando per presentare i documenti per l'Ipo (Initial public offering, offerta pubblica iniziale) alla Securities and Exchange Commission, la Consob americana, alla fine di questo mese, gettando le basi per una potenziale quotazione entro la fine dell'anno, secondo alcune fonti anonime vicine al dossier. (Finanza.com)